< >

Bormioli. Quattro Stagioni, Aperte alle tue Idee.

Il vasetto di vetro Bormioli incontra il presente. Lo storico prodotto è stato rilanciato realizzando una campagna che ha coinvolto diverse figure che hanno intrattenuto il pubblico con performance provenienti da ambiti diversi: cucina, giardinaggio, arredamento d’interni.

Questi i campi di applicazione individuati dall’agenzia William Blake per mostrare le doti di un prodotto ormai parte della tradizione italiana, messo a confronto con il mondo odierno rivolto al futuro.

Il vasetto di vetro Bormioli, oggetto iconico entrato di fatto a far parte della cultura italiana, si racconta e dimostra di essere al passo coi tempi, sia fuori che dentro la cucina.

La ricerca degli artisti artigiani ha richiesto di sfruttare l’immaginazione per individuare persone con capacità distintive che permettessero di dare risalto all’identità Bormioli. Il vasetto quattro stagioni è stato posto al centro di realizzazioni uniche ottenendo così una forte spinta di rinnovamento. William Blake ha quindi esaltato tramite alcune delle possibili applicazioni di questo oggetto iconico, capace di un’attualità che lo rende ancor più caratteristico e portavoce delle doti italiane.

Per Geometry Global

vasetti vetro
 logo credenza
sito web quattro stagioni
lampadario luci vasetti vetro
magazine quattro stagioni
chef versa liquido
vasetti vetro colorati
chef donna
< >
Scroll page to top