< >

Citroën Winterland Tour 2019.

Si è conclusa la seconda edizione del Citroën Winterland Tour, 8 tappe all’insegna dello sport, della musica e del divertimento. La formula che ha animato il 2019 è quella collaudata lo scorso anno e che prevede un calendario fitto di eventi calibrati per soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Radio Italia e Citroën Winterland Tour il primo villaggio turistico invernale ITINERANTE, quest’anno con tanti nuovi partner.

I frequentatori di questo villaggio hanno provato il bowling e il tubing umano, si sono sfidati con la prova cronometrata, la corsa con i sacchi e il tiro alla fune e scatenati con lo Human Bounce Ball, la nuova attività legata a Citroën C5 Aircross. I più social hanno avuto la possibilità di scattare foto grazie alla telecamera dell’auto e taggarsi successivamente sui social. Per l’intero tour ci siamo divertirti a ritmo dei maggiori successi trasmessi da Radio Italia.

Al villaggio è stato possibile prendersi una dolce pausa di relax e degustare i prodotti Tescoma, proteggersi dai raggi UV con Rilastil e proteggere se stessi e le proprie famiglie grazie all’assicurazione giornaliera offerta da Azimut con l’acquisto di ogni skipass (giornaliero).

Per i più piccoli, come lo scorso anno, è stata riproposta la Catch the Color, la caccia al tesoro che invade le piste con il suo colore e la sua energia mentre i più grandi hanno testato il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross e il Compact SUV Citroën C3 Aircross.

Citroën Winterland Tour – villaggio
Citroën Winterland Tour – animazione
Citroën Winterland Tour – human bounce ball
Citroën Winterland Tour – Citroën C5 Aircross
Citroën Winterland Tour – divertimento
Citroën Winterland Tour – giochi e attività
Citroën Winterland Tour – welcome area
Citroën Winterland Tour – C5 Aircross
Citroën Winterland Tour – tiro alla fune
< >
Scroll page to top