< >

Levissima Everyday Climbers. La mostra fotografica più alta d'Europa.

Levissima è l’acqua minerale che sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota e rigenera ogni giorno la sete di vita di ognuno, è da qui che nasce l’idea di parlare proprio a tutti coloro che nella vita hanno una vetta da conquistare, un obiettivo da inseguire giorno per giorno, un passo alla volta: gli “Everyday Climbers”.

Per la prima volta nella storia, il Ghiacciaio del Gigante sul Monte Bianco si è trasformato in palcoscenico, per ospitare la mostra fotografica più alta d’Europa.
Il 26 ottobre, al tramonto, sono stati proiettati sulla parete del ghiacciaio i 10 scatti fotografici dei rispettivi 10 finalisti di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST: il talento e la passione per la montagna riassunti in uno scatto fotografico.
La location racchiude in sé tutti i valori che rappresentano lo spirito degli Everyday Climbers: determinazione, rispetto per la natura; persone accomunate da una grande passione e da un obiettivo personale da conquistare passo dopo passo, senza arrendersi davanti agli ostacoli.

Per Geometry Global

Concorso Levissima Everyday Climbers
Intervista finalista Levissima Everyday Climbers
Interviste Levissima Everyday Climbers
Punta Helbronner Monte Bianco
Proiezioni sul Monte Bianco
Proiezioni sul Monte Bianco
Proiezioni sul Monte Bianco
< >
Scroll page to top