< >

Poretti. Expo 2015.

Poretti a Expo 2015 ha offerto a William Blake la possibilità di firmare l’allestimento di diverse aree del noto birrificio italiano.

Il tema dell’intero evento, ovvero « Nutrire il pianeta, Energia per la Vita! », è stato rispettato mettendo in campo professionisti della cucina; sono stati offerti momenti di intrattenimento culinario attraverso degustazioni per il pubblico ricche ed elaborate. Una serie di 30 eventi nell’arco dei sei mesi di Expo ha dunque permesso a Poretti di coinvolgere il grande flusso di persone presenti in un percorso di riscoperta gastronomica, accompagnando i vari momenti con la vendita della loro ultima creazione in fatto di birre. Le due esibizioni della band Spritz For Five, composta da cinque partecipanti di X-Factor, hanno scandito l’apertura e la chiusura dello stand Poretti a Expo 2015.

L’organizzazione proposta da William Blake ha permesso al brand Poretti di creare un’offerta d’intrattenimento trasmessa attraverso momenti di piacere per il palato di coloro che hanno provato i nostri servizi. Un modo semplice e raffinato per accompagnare al meglio la degustazione delle birre Poretti.

Per Geometry Global

birra bottiglia still life
scarpa luppoli
social network corporate
esibizione live cantanti
close up menù birra
cartello foglie
bar birra relax lounge
< >
Scroll page to top