< >

Villaverde. Anima Mundi.

In occasione dell’apertura di un resort legato al Golf Club di Udine, William Blake ha studiato un evento che fosse narrazione di tutte le parti della struttura, coinvolgendo bodypainters, nuotatrici sincronizzate, un percussionista di hang e la band Spritz For Five, concorrenti di X-Factor.

L’inaugurazione ha previsto il coinvolgimento del critico d’arte Philippe Davvero che ha tenuto un breve discorso introduttivo, seguito da una sessione live di pittura su soffitto, eseguita dal maestro Giorgio Celiberti, per sottolineare lo stretto legame che unisce la location e l’arte.

Villaverde, il luogo dove ritrovare sé stessi con stile.

Lo sviluppo dell’evento è stato registrato e ripreso su diverse testate giornalistiche, amplificandone la eco. L’intenzione di trasmettere al pubblico presente la sensazione di essere entrati in un luogo che possiede una forte vocazione per l’arte e il benessere, ha trovato riscontro pratico grazie alle attività inserite da William Blake. L’essenza elegante dell’evento si è riflessa in una coreografia di professionisti dell’intrattenimento all’opera.

disegno soffitto uomo
close up fotografia soffitto
Artisti body painting
donna nuoto
performance live cantanti
< >
Scroll page to top