< >

Ferrero Rocher. Assapora la Bellezza.

Proiettare un’opera d’arte in costante mutamento, operata a distanza da Marco Nereo Rotelli, sulla facciata di Palazzo Reale rappresenta l’operato firmato William Blake per Ferrero Rocher.

L’incontro tra arte, bellezza e tecnologia è stato reso possibile grazie al lavoro effettuato suddiviso in strutturazione della produzione, allestimento del complesso sistema di proiezione e ricerca dell’artista per l’occasione.

Ferrero Rocher è così riuscita nell’intento di unire la bontà e la maestria tecnica dietro ai propri prodotti, coinvolgendo un artista di altissimo livello a cui è stato a dato il compito di intrattenere e coinvolgere il pubblico.

Prodotto dal 20 dicembre al 6 gennaio, lo spettacolo era composto da tra atti della durata di 15 minuti, replicati durante la serata. Le proiezioni sono state dedicate in successione al pubblico, che ha potuto interagire con l’installazione, alla storia di Palazzo Reale e, infine, ad una performance artistica eseguita dal Maestro Rotelli. Uno show esclusivo ma reso accessibile a tutti che ha donato momenti di bellezza a favore del marchio Ferrero Rocher.

Per Geometry Global

video mapping auguri
messaggio smartphone tastiera
videomapping ferrero rocher
videomapping ferrero rocher live
videomapping ferrero rocher live
packaging dolci ferrero
fotografia smartphone cena gala
< >
Scroll page to top