< >

Loewe. Connect Id.

Il marchio tedesco Loewe, produttore di televisori di alta gamma, ha richiesto l’expertise di William Blake per promuovere un nuovo prodotto capace di 2160 personalizzazioni.

Cinque Aree Welcome hanno ospitato performance di artigiani dei prodotti su misura, tra cui il maestro pasticcere Ernst Knam.

Un’app sviluppata per l’occasione ha inoltre consentito al pubblico di sfruttare la tecnologia rendering 3D per visualizzare la personalizzazione preferita direttamente da casa propria sfruttando un codice QR.

L’intrattenimento dei visitatori è stato infine supportato dalla possibilità di partecipare a un concorso web con premi in palio.

La comunicazione è lo strumento che permette di amplificare l’identità di un brand, in questo caso sfruttata per offrire un’esperienza William Blake con l’obiettivo di creare un piacevole e vivido ricordo nella mente delle persone.

Per Ogilvy Action

location divani vestiti
dolci brand loewe
app smartphone iPhone social network
location design stand
location design interni
close up pelle
borse abbigliamento
< >
Scroll page to top