< >

Spritz for Five. Musica.

Riconoscere un talento e farlo crescere. È quanto è stato fatto William Blake per promuovere il quintetto vocale Spritz For Five che ha partecipato all’ottava edizione di X-Factor. La gestione della comunicazione è stata condotta dal nostro team che per l’occasione si è occupato anche di costruire un’immagine per il gruppo.

Creazione e gestione del brand, logo, sito web, canali social, creazione di contenuti, sono solo alcuni degli aspetti che hanno caratterizzato l’impegno di William Blake per contribuire al successo degli Spritz For Five.

La band ha iniziato il proprio percorso nel 2013 su iniziativa di Marco, Piero e Rocco, venendo poi affiancati da Nicola e Giulio in un secondo momento.

William Blake ha riconosciuto il talento dei ragazzi e ha deciso di puntare su di loro con l’intenzione di portare sul palco la personalità e l’autenticità del gruppo.

L’intensa esperienza vissuta a X-Factor è stata molto positiva per la band che nel mentre ha creato due EP che sono subito diventati il fenomeno del momento.

logo applicato spritz for five
performance live cantanti
cinque cantanti
performance live cantanti
fotografia intervista cantanti
< >
Scroll page to top